INNOVAZIONE & DIDATTICA

Gentilissimi,
con la presente segnalo che la sezione AID di Modena, in occasione della IV edizione della "SETTIMANA NAZIONALE DELLA DISLESSIA" che si terrà dal 7 ottobre al 13 ottobre in tutta Italia, a Modena ha organizzato, con il patrocinio del MIUR Uff. Scol. Reg. Emilia Romagna e del Comune di Modena,  vari incontri formativi e informativi gratuiti per confrontarsi sui Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA).

In particolare il sabato mattina ritorna a Modena, dopo l'evento del 2015, il My Story testimonianze di giovani con DSARuggero e Valentina testimoni del MyStory, avranno occasione per scambiare esperienze, opinioni e storie personali, in un ottica di consapevolezza e confronto.

L'ingresso è gratuito e aperto a studenti, docenti, genitori e chiunque interessato, previa iscrizione dal sito della sezione AID di Modena fino ad esaurimento dei posti.

Si chiede cortesemente di poter essere contattati, anche tramite email, da un referente del Vostro Istituto per coordinare l'invito per la gradita presenza di una rappresentanza di Vostri studenti e docenti all'evento che si terrà a Modena presso l'Auditorium del Liceo Corni, in via L. Da Vinci, a Modena. Essendo la sala a posti limitati e dato che l'invito è esteso a tutte le scuole di ogni ordine e grado della Provincia di Modena si chiede di poter ricevere entro lunedì prossimo il numero di partecipanti (alunni e docenti) della Vostra scuola.

Cordiali saluti: Salvatore Comparato, Presidente sezione AID di Modena, tel. 392 51 65 935

modena@aiditalia.org modena.aiditalia.org www.aiditalia.org