UNA MATTINA AL LICEO

giovedì 15, venerdì 16, sabato 17 dicembre 2022

giovedì 12, venerdì 13, sabato 14 gennaio 2023

lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18 gennaio 2023

gli studenti delle classi terze delle Secondarie di Primo Grado, potranno trascorrere una mattinata al Liceo, entrando in una classe e vivendo l’esperienza di una giornata con noi.

Come partecipare ad una Mattina al Liceo?

Prenotandosi compilando il modulo GForm di seguito indicato.

Per permettere a tutti gli studenti che ne faranno richiesta di poter partecipare, vi chiediamo di selezionare un solo indirizzo di studi.

Durante queste mattine, gli studenti dovranno essere al Morandi per le 8.00: essi verranno accolti in Aula Magna dai nostri studenti, che successivamente li accompagneranno nelle classi con le quali trascorreranno una giornata di lezione, sulla base delle preferenze indicate nel GForm.

MODULO DI PRENOTAZIONE

Stiamo elaborando le richieste di partecipazione alla Mattina al Liceo; vi comunicheremo il calendario entro mercoledì 30 novembre.

Per qualsiasi informazione si può scrivere a orientamentoentrata@liceomorandi.it