ISCRIZIONI CLASSI PRIME a.s. 2021/2022

COMPLETAMENTO ISCRIZIONE CLASSE PRIMA A.S. 2021/2022

Il completamento dell'iscrizione alla classe prima per l'a.s. 2021/2022 avverrà tramite la compilazione di un modulo GForm che verrà inviato tramite mail, entro Sabato 12 Giugno.

Al momento della compilazione è necessario avere a disposizione per il caricamento in formato pdf o immagine (si può caricare anche la foto del documento richiesto):

1)    Certificato di superamento dell'esame del 3° anno della Scuola secondaria di I grado

2)    Certificazione delle Competenze rilasciata dalla Scuola secondaria di I grado

3)    Eventuale documentazione attestante allergie e intolleranze

4)    Codice Fiscale e Documento di riconoscimento dello/a alunno/a (per entrambi i documenti caricare fronte e retro)

5)    Documento di riconoscimento di almeno un genitore (caricare fronte e retro)

La compilazione dovrà avvenire entro Lunedì 05 Luglio 2021,

ma non può essere fatta se non si hanno a disposizione tutti i documenti richiesti,

con particolare riferimento a quelli che dovrà rilasciare la Scuola secondaria di I grado.