Open Day anno scolastico 2021-2022

OPEN DAY LICEO MORANDI

Durante ogni incontro, i coordinatori di indirizzo illustreranno le caratteristiche principali di ciascun indirizzo, supportati da docenti di altre discipline.

La presenza di alcuni studenti sarà di aiuto nel rispondere a domande dirette da parte di alunni interessati ad iscriversi e genitori.

Verranno inoltre presentate alcune attività fondanti di ciascun indirizzo, come uscite didattiche, progetti particolarmente significativi.

PER PARTECIPARE ALL'OPEN DAY LINGUISTICO
VENERDì 11 dalle 18:30 alle 20:00

Se è la prima volta che usi GoToMeeting: scarica subito l'app e preparati all'inizio della tua prima riunione e CLICCA QUI

Se hai già scaricato GoToMeeting: partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone e CLICCA QUI